Crc – Ounas, Giuntoli ha contattato la Roma. Accordo per evitare un’asta

Quando il mercato diventa una partita a scacchi, ponderare ogni mossa per arrivare alla chiusura più gradita. La strategia del Napoli appare chiara, giovani e di talento sugli esterni, il modo migliore per puntellare un pacchetto offensivo da urlo.

Oltre a Berenguer, la dirigenza partenopea – ed in particolare il diesse Giuntoli – stravede per Adam Ounas. Un profilo valutato da tempo, in attesa di piazzare il giusto affondo.

Sul talento girondino sembra però palesarsi anche l’interessamento della Roma. Mosse di disturbo o interesse vivo, ha comunque costretto Giuntoli ad una mossa specifica. A svelare il retroscena è Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Crc:“Su Ounas il Napoli sta lavorando a fari spenti, Giuntoli recentemente ha sentito un elemento dello staff mercato della Roma e gli ha chiesto di non partecipare a un’asta per il giocatore del Bordeaux, poiché particolarmente interessato al giocatore. Una sorta di gentleman’s agreement che attesta l’interesse fortissimo della società partenopea”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crc - Ounas, Giuntoli ha contattato la Roma. Accordo per evitare un'asta

Impostazioni privacy