Crc – Berenguer, c’è l’accordo con il giocatore. Venerdì incontro tra Giuntoli e i rappresentanti dell’Osasuna

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Raffaele Auriemma nel corso del programma Si gonfia la rete. In evidenza il mercato azzurro e soprattutto l’affare che porta a Berenguer. Una trattativa che dalla fase embrionale sta passando, progressivamente alle fasi più intense.

 

Queste le sue parole: L’accordo con il giocatore è stato trovato: le cifre si aggirano sul milione a stagione. Parliamo del classico contratto indicizzato con adeguamento contrattuale previsto negli anni. Venerdì ci sarà un incontro tra Cristiano Giuntoli ed i vertici dell’Osasuna, la prima offerta dovrebbe aggirarsi sui 5,5 mln più bonus. La richiesta degli spagnoli è di circa 7 mln di parte fissa per poi arrivare ai 9 della clausola con i bonus. La dirigenza azzurra non ha ancora presentato un’offerta ufficiale perché deve preventivamente smaltire la rosa e liberare un posto nella lista dei 25, in particolare tra i 17 che non appartengono né al divaio partenopeo né a quello italiano in generale”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Crc – Berenguer, c’è l’accordo con il giocatore. Venerdì incontro tra Giuntoli e i rappresentanti dell’Osasuna

Impostazioni privacy