Insigne: “La 10 è un grande orgoglio, spero di indossarla ancora. Scudetto? Ecco cosa ci manca”

L’attaccante del Napoli e della Nazionale Italiana, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal quotidiano Il Corriere dello Sport. Ecco le sue parole:

“La maglia numero 10? Ho provato un grande orgoglio perché è la maglia dei grandi campioni. Mi è sempre piaciuta e spero di poterla indossare di nuovo in futuro.

La stagione appena finita è stata la mia migliore? Credo di sì perché non avevo mai fatto così tanto gol in Serie A, sono felice di come siano andato le cose.

Cosa è cambiato? Ho fatto tanti sacrifici, a partire dall’alimentazione: all’inizio ero un po’ sovrappeso, poi ho capito che atleticamente e fisicamente dovevo essere perfetto se voglio lavorare bene e migliorarmi.

Scudetto? Sarebbe bello. Nell’ultima stagione abbiamo commesso qualche passo falso che non ci ha permesso di lottare fino alla fine. Non dobbiamo ripetere certi errori.

Rinnovo col Napoli? Era quello che volevo, il mio sogno. Adesso l’obiettivo nei prossimi 5 anni è fare anora meglio, vincere qualcosa d’importante con i miei compagni.

Leader anche in Nazionale? Prima di tutto sono contento della fiducia di Ventura e cerco sempre di ripagarla con giocate all’altezza. Se gioco con la maglia dell’Italia lo devo alle grandi cose che ho fatto con il Napoli e all’aiuto che mi hanno dato i miei compagni”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Insigne: "La 10 è un grande orgoglio, spero di indossarla ancora. Scudetto? Ecco cosa ci manca"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy