Pavoletti e Zapata in uscita, Giuntoli guarda in casa Chievo: sondaggio per Inglese

Un caso chiuso, quello di Duvàn Zapata, ed uno in divenire: per Leonardo Pavoletti. Le maglie nel pacchetto offensivo appaiono ormai ampiamente assegnate, con Dries Mertens e Arkadiusz Milik a fare, entrambi, la parte del leone.

Questione di opportunità, di necessità di trovare lo spazio in cui esprimere le proprie potenzialità. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino per i due attaccanti di proprietà del Napoli il destino appare comunque pressoché definito. Tanti estimatori in Italia per l’ex Genoa, lo stesso dicasi per Zapata, che gode di particolare stima anche all’estero. Due giocatori le cui cessioni porterebbero in dote un tesoretto di assoluto rispetto.

Dinamiche in uscita, ma non solo. Due cessioni da un lato, e uno spunto in entrata dall’altro. Stuzzica una vecchia conoscenza del diesse azzurro Cristiano Giuntoli. Quel Roberto Inglese che alla seconda stagione al Chievo sembra aver trovato la propria dimensione dall’alto delle 12 realizzazioni in stagione. Giusto un sondaggio per verificarne valutazione e disponibilità alla cessione, ma resta una pista da vagliare con attenzione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pavoletti e Zapata in uscita, Giuntoli guarda in casa Chievo: sondaggio per Inglese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy