Polonia, Nawalka elogia Zielinski: Abbiamo atteso l’esplosione del suo talento, può diventare uno dei migliori giocatori al mondo”

I galloni da leader ormai assegnati. E non è poco in una Nazionale di qualità e prospettiva come la Polonia. Ma Piotr Zielinski è ormai pronto al grande passo, maturo oltremodo se rapportato ai 22 anni compiuti a maggio.

Protagonista con la sua Nazionale nella sfida con cui gli uomini del cittì Adam Nawalka hanno liquidato la Romania. Un assist al bacio e un rigore procurato nel computo del 3-1 finale. Ed è proprio il commissario tecnico a spingersi in elogi sperticati per il centrocampista azzurro al termine della gara, segno di un attestato di stima che sfocia, ormai, verso la consacrazione.

Queste le sue parole riportate dai colleghi di sport.se.pl: “Zielinski? Confidavamo in lui. Abbiamo atteso l’esplosione del suo talento. Speriamo di favorire il suo sviluppo. Può ancora crescere, ma oggi è un giocatore di grande classe. Può essere uno dei migliori al mondo, sia giocando da dieci che da otto a metà campo”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Polonia, Nawalka elogia Zielinski: Abbiamo atteso l'esplosione del suo talento, può diventare uno dei migliori giocatori al mondo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy