SKY – Prima offerta del Napoli per Cragno: proposti 5 milioni e Sepe al Cagliari!

La questione portiere tiene banco in casa Napoli. Gli azzurri devono cercare di risolvere la questione legata al rinnovo di Pepe Reina, intanto il d.s. Cristiano Giuntoli ha iniziato a sondare le prime piste per un eventuale sostituto.

Alessio Cragno
Fonte foto: Intagram AleCragno27

E proprio in questo senso il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, riporta un importante aggiornamento. Pare che i partenopei abbiano mosso i primi passi per aggiudicarsi Alessio Cragno, portiere di proprietà del Cagliari ma che ha vissuto l’ultima stagione in forza al Benevento. Cinque milioni più Luigi Sepe, questa la prima offerta avanzata dal club azzurro con i due ds, Giuntoli e Capozzucca che avevano avuto nei giorni scorsi i primi contatti.

Adesso però che il Cagliari ha cambiato ds, sarà da capire come si comporterà su questa ipotesi di lavoro chi ha preso il suo posto nel club rossoblù, ovvero Giovanni Rossi, e quali intenzioni avrà in merito al futuro di Cragno – riporta Di Marzio sul suo sito -. Il portiere classe ’94 ha da poco conquistato la promozione in Serie A con il Benevento, club nel quale ha trascorso in prestito la scorsa stagione. Allo stesso tempo però i giallorossi vorrebbero trattenerlo ancora, avendo la possibilità di esercitare il diritto di riscatto, anche se il Cagliari avrà poi dalla sua l’eventuale controriscatto.

Insomma, il Napoli continua a lavorare alla questione portiere e in caso di addio di Sepe, saranno due i nuovi numeri uno che arriveranno alla corte di Sarri“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY – Prima offerta del Napoli per Cragno: proposti 5 milioni e Sepe al Cagliari!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy