TS – Non solo il Napoli, Neto ha altre due corteggiatrici ma preferisce gli azzurri. Ecco la cifra chiesta dalla Juventus

Sembra che ormai il nome scelto dal Napoli per il dopo Reina, che sia in questa stagione o a partite dalla prossima, sia quello di Neto, attualmente secondo portiere della Juventus.

Foto tratta dal profilo Facebook di Neto

Senonché con l’ormai certo arrivo di Szczesny in bianconero, per il portiere ex Fiorentina le porte sono praticamente chiuse: ne parla Tuttosport oggi in edicola. Non solo il Napoli, sulle sue tracce, bensì altri due club: dall’Inghilterra ci pensa il Watford, dalla Spagna il Valencia ha fatto più di un sondaggio. Però l’intenzione dell’estremo difensore è chiara: restare in Italia e la pista porta a Napoli, la destinazione preferita.

In tutto ciò ci sarà da trattare con la Juventus che ha sì dato il via libera, ma chiede comunque la cifra giusta. Per il portiere brasiliano, acquistato a parametro zero, la Vecchia Signora chiede almeno 10 milioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TS - Non solo il Napoli, Neto ha altre due corteggiatrici ma preferisce gli azzurri. Ecco la cifra chiesta dalla Juventus

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy