Gabbiadini: “A Napoli due anni bellissimi, sono ancora legato alla piazza. Il prossimo anno Juve e Roma soffriranno!”

Direttamente da Coverciano, sede del ritiro della Nazionale, Manolo Gabbiadini, attaccante del Southampton, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini del Corriere dello Sport.

Sulla sua esperienza al Southampton: “Mi ha fatto bene lasciare l’Italia. Lo dico perché qui ho ritrovato me stesso, ho sempre giocato (infortunio a parte) ho conosciuto un nuovo tipo di calcio. Non intendo andarmene. Mondiali? So che Ventura mi sta seguendo, forse sono i giornali che non lo fanno. Non sarà facile perché ci sono molti attaccanti in pole, ma io continuerò a lavorare sperando in una chiamata”. 

Sui due anni trascorsi a Napoli: “Non ho rimpianti. A Napoli ho vissuto due anni bellissimi, ho cercato di fare del mio meglio, ho segnato 25 gol. Sono contento che i tifosi lo abbiano capito. Me ne accorgo leggendo i loro messaggi affettuosi che mi arrivano sui social”.

Sul gap tra Napoli e Juve: “Io credo che ora il Napoli sia alla pari con la Juve. Se gli azzurri inizieranno la stagione con fame e cattiveria, come hanno fatto nel finale di stagione, vincendo le partite a suon di gol, la Juve e la Roma soffrirebbero davvero”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Gabbiadini: "A Napoli due anni bellissimi, sono ancora legato alla piazza. Il prossimo anno Juve e Roma soffriranno!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy