GAZZETTA – Napoli, accordo raggiunto con Berenguer. Ora Giuntoli tratta con l’Osasuna: cifre e dettagli

Alejandro Berenguer è oramai il nome puntato da Cristiano Giuntoli per cominciare a rinforzare il Napoli che verrà. Il diesse azzurro, così come riportato negli scorsi giorni, è a lavoro costante per convincere l’Osasuna a privarsi del suo gioiello e portare alle pendici del Vesuvio il primo rinforzo.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione. La duttilità di Berenguer, che ne fa un’ala ma anche un esterno basso, è la qualità che maggiormente ha colpito del ragazzo. Secondo la rosea il Napoli avrebbe già l’accordo col giocatore: un quinquennale con un ingaggio di poco sotto al milione di euro, per cominciare. Ora si cerca l’accordo con l’Osasuna.

Difatti gli spagnoli vorrebbero incassare l’intera clausola, di circa nove milioni, ma si accontenterebbero anche di una cifra più bassa magari con futuri accordi su una eventuale rivendita. Finora Giuntoli non è andato oltre un’offerta di cinque milioni più bonus. Se son rose, fioriranno. Intanto Berenguer resta il primo nome nel mirino.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GAZZETTA - Napoli, accordo raggiunto con Berenguer. Ora Giuntoli tratta con l'Osasuna: cifre e dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy