UFFICIALE – Ibrahimovic lascia lo United e l’Herta Berlino si fa avanti: “Vieni a vincere la Bundes”

Adesso è ufficiale: Zlatan Ibrahimovic lascia la Premier League ed il Manchester United, come si apprende dal sito ufficiale della Premier League, visto che il suo nome appare tra i free transfers. L’infortunio patito in primavera ha fatto si che l’attaccante svedese non rinnovasse il contratto in scadenza con i Red Devils e quindi è di fatto diventato uno svincolato di lusso.

Le voci su un suo possibile approdo nei posti più disparati del globo si susseguiranno nei prossimi giorni inevitabilmente e Ibra potrebbe anche essere accostato a squadre italiane (più volte accostato al Napoli – LEGGI QUI).

LA PROPOSTA DALLA GERMANIA

Chi però ci ha fatto seriamente un pensierino è l’Herta Berlino che su Twitter ha proposto tramite il proprio account ufficiale allo svedese di andare a giocare in Bundesliga, per vincere uno dei pochi trofei nazionali che mancano al talento Malmö.

“Abbiamo grandi tifosi ma non molti soldi: tuttavia puoi vincere la Bundesliga! Pensaci Ibra.”, questo il messaggio

Dal 1° luglio Ibrahimovic sarà libero di accordarsi con altre società e chissà che Ibra non possa seriamente prendere in considerazione l’offerta.

https://twitter.com/HerthaBSC/status/873113967224160257

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Ibrahimovic lascia lo United e l’Herta Berlino si fa avanti: “Vieni a vincere la Bundes”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy