I tifosi del Napoli già pensano all’Audi Cup: tantissime prenotazioni negli alberghi di Monaco di Baviera!

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha programmato un’estate da campioni, ricca di impegni per prepararsi al meglio al primo grandeimpegno della stagione 2017/18, il preliminare di Champions League.

Il Napoli sarà impegnato in ritiro a Dimaro dal 5 al 25 luglio, successivamente, come annunciato dal patron azzurro, si sfideranno squadre di altissimo calibro all’Audi Cup. Un torneo prestigioso che negli anni ha visto la partecipazione di squadre del calibro di Real Madrid, Manchester United, Barcellona e Boca Juniors. Come riporta Il Roma, gli azzurri saranno impegnati l’1 e il 2 agosto in Germania, per contendere il titolo a Bayern Monaco, Liverpool e Atletico Madrid. Il torneo si disputa con sfide ad eliminazione diretta, in caso di sconfitta all’esordio gli azzurri giocheranno la finale per il terzo e quarto posto. Un torneo amichevole di grande livello che nessuno vuole perdersi. Infatti – come riporta l’edizione odierna de Il Roma – moltissimi tifosi partenopei hanno già prenotato un soggiorno a Monaco di Baviera.

Oltre all’Audi Cup ha già in programma un test in Inghilterra per iniziare la stagione con il piede giusto e senza deludere le aspettative dei tifosi per questa Champions.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I tifosi del Napoli già pensano all'Audi Cup: tantissime prenotazioni negli alberghi di Monaco di Baviera!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy