“Il derby col Napoli sarà speciale perché…”, leggete cosa ha detto Diletta Leotta sulla promozione del Benevento!

Grandissima festa, grandissime emozioni. La promozione del Benevento in Serie A è stata accolta con gioia non solo dai tifosi sanniti, ma anche dagli addetti ai lavori che hanno riconosciuto il grandissimo lavoro della squadra di mister Marco Baroni.

FONTE FOTO: pagina ufficiale Facebook Serie A Tim

Tra chi ha elogiato gli “Stregoni” c’è anche la giornalista di Sky Sport, Diletta Leotta, che ha rivolto un pensiero anche alla prossima stagione. Sì, perché il prossimo anno la Serie A rivedrà un derby tutto campano: “Quella del Benevento è una vera impresa. Ha fatto la storia, questo perché i sanniti non erano mai stati in Serie A. E non solo, non era mai capitato che una debuttante in Serie B venisse promossa in Serie A al primo colpo.

Tra l’altro sono davvero curiosa di vedere il derby con il Napoli l’anno prossimo. Anche perché lo sanno tutti, nel Sannio ci sono tantissimi tifosi partenopei“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Il derby col Napoli sarà speciale perché...", leggete cosa ha detto Diletta Leotta sulla promozione del Benevento!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy