Laura Cremaschi pessimista: “Mi auguro che Napoli o Roma riescano a vincere lo Scudetto, ma la Juve è ancora la più forte”

La showgirl Laura Cremaschi, è intervenuta durante la trasmissione “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Lei, famosa soprattutto per i suoi sexy pronostici e per la partecipazione al programma di Canale 5 “Avanti un Altro” nel ruolo de la ‘Bonas‘, ha voluto parlato della lotta scudetto in vista della prossima stagione. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

FONTE: Twitter Laura Cremaschi

Non vorrei demoralizzarvi. Io sono tifosa romanista, inoltre mi auguro che il Napoli faccia qualche scherzetto alla Juventus. Però, se devo essere sincera, ad oggi i bianconeri hanno ancora qualcosa in più delle altre.

C’è ancora un certo gap da colmare, e credo che anche nella prossima stagione la Juve sia nettamente la favorita per lo scudetto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Laura Cremaschi pessimista: "Mi auguro che Napoli o Roma riescano a vincere lo Scudetto, ma la Juve è ancora la più forte"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy