Sabalza, pres. Osasuna: “Nessun contatto diretto con il Napoli per Berenguer. Rifiutata un’offerta dell’Athletic Bilbao, sulla sua valutazione…”

Il presidente dell’Osasuna, Luis Sabalza, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Gol, in primo piano l’interesse della società partenopea per Alex Berenguer.

Ecco quanto riportato dalla nostra redazione: “Non abbiamo avuto contatti diretti con il Napoli, siamo stati contattati da alcuni intermediari, ma non dal direttore sportivo del Napoli o da qualche rappresentante della società. Clausola? C’è una clausola da 9 milione, ma se arrivasse un’offerta che possa avvicinarsi a questa valutazione ci siederemmo sicuramente a trattare, ma al momento non sono arrivate offerte”.

L’interesse dell’Athletic Bilbao? Sì, ci è pervenuta un’offerta inferiore alla clausola, di circa 4 milioni più bonus che non abbiamo accettato. Sette milioni di euro come giusta valutazione? Sì, potrebbe essere la cifra giusta. La volontà di Berenguer? Non ho parlato con il giocatore che al momento è in vacanza. Al momento, comunque non ci è pervenuta nessuna offerta che prenderemmo in considerazione, proprio per questo è inutile contattare il giocatore. Il giocatore sta bene all’Osasuna ma è ovvio che ambisca a piazze importanti”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sabalza, pres. Osasuna: “Nessun contatto diretto con il Napoli per Berenguer. Rifiutata un’offerta dell’Athletic Bilbao, sulla sua valutazione…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy