Possibile rivoluzione in difesa, un solo azzurro certo della riconferma: i dettagli

L’evoluzione della difesa potrebbe essere determinata dal mercato. C’è più di qualche nodo che Cristiano Giuntoli dovrà sciogliere nei prossimi giorni: il reparto potrebbe anche cambiare notevolmente. In effetti – scrive La Gazzetta dello Sport – dei cinque centrali a disposizione di Maurizio Sarri, soltanto uno ha la certezza della riconferma: Nikola Maksimovic.

Gli altri quattro sono altrettanti pezzi importanti di questo Napoli, giocatori che la società vuole trattenere. Il club, però, potrebbe rivedere la propria posizione se dovesse arrivare qualche offerta clamorosa per uno di loro. Kalidou Koulibaly ha molti estimatori in Premier League (su tutti il Chelsea di Antonio Conte), mentre Raul Albiol è corteggiato dal Valencia, la sua ex squadra che sarebbe pronta a pagare la clausola di 6 milioni in caso di un cenno d’adesione del difensore.

Il destino di Chiriches e Tonelli, infine, è legato allo sviluppo di eventuali operazioni che potrebbero coinvolgere i titolari: Tonelli, ad esempio, piace alla Fiorentina.

Home » Copertina Calcio Napoli » Possibile rivoluzione in difesa, un solo azzurro certo della riconferma: i dettagli

Impostazioni privacy