Perin chiude le porte alle pretedenti: “Resto a Genoa, qui sto molto bene”

La situazione portieri è quella che desta più preoccupazioni in casa Napoli.

Il primo nodo da sciogliere è quello legato alla permanenza o meno di Pepe Reina; il secondo è legato ad un secondo, appunto, una valida alternativa capace di difendere i pali tanto quanto l’estremo difensore titolare.

Mattia Perin, 24enne portiere del Genoa, è stato a lungo nella lista di quelli che al Napoli piacevano. Piacevano per l’età, piacevano per le caratteristiche, piacevano per la personalità. Purtroppo un infortunio lo ha costretto ai box, ma resta un nome che fa ancora gola a molti.

FONTE FOTO: profilo ufficiale Facebook Mattia Perin

Questi molti, però, faranno bene a dimenticarlo, perché Perin ha dichiarato a Sky Sport di voler restar a Genova: “Qui sto bene, il futuro è oggi, e oggi è Genoa. Ho parlato con Juric, ha detto che mi vuole. Io sono contento che lui rimanga in rossoblu e, soprattutto, sono contento che creda in me. Mi sto concentrando per tornare a giocare prima possibile e poter disputare, il prossimo anno, una grande stagione“.

Perin resterà al Genoa, che le altre se lo tolgano dalla testa. Anche il Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Perin chiude le porte alle pretedenti: "Resto a Genoa, qui sto molto bene"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy