Sky – Bifulco, il futuro Callejon di Napoli. Per lui ancora qualche stagione fuori prima di tornare azzurro

Alfredo Bifulco, classe ’97, è tra gli azzurri che si giocheranno il Mondiale Under 20.

Per lui un passato in Lega Pro a Rimini e un presente al Carpi in serie B, dove ha collezionato 20 presenze e 3 goal. Il futuro? A Napoli, si spera, casa sua, società che lo ha dato in prestito per dargli tempo e spazio per crescere. 

Sky Sport ha dedicato un focus agli uomini della Nazionale Under 20. Spazio, allora, anche proprio per Bifulco, definito un “esterno offensivo dai colpi ad effetto“. De Laurentiis crede molto in lui, ma attualmente c’è “una concorrenza spietata in Nazionale come in squadra. Ecco perché per il classe ’97 non è ancora tempo di tornare a Napoli.

La casacca azzurra è ancora troppo larga per il giovane che, però, di potenzialità ne ha e come. Il suo primo riferimento è Jose Maria Callejon. Da lontano, Bifulco lo osserverà, lo studierà e lo imiterà. Chissà, magari, quando non farà ritorno a Napoli, lo supererà pure.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky - Bifulco, il futuro Callejon di Napoli. Per lui ancora qualche stagione fuori prima di tornare azzurro

Impostazioni privacy