Inter e Milan scatenate su Andrea Conti: nerazzurri disposti a soddisfare le richieste dell’Atalanta! Sfuma l’obiettivo del Napoli

Il mercato cinese delle due squadre di Milano, ovvero Inter e Milan, continua a essere scoppiettante. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, i nerazzurri avrebbero fatto passi avanti per Conti.

Secondo l’esperto di mercato, il club di proprietà di Suning, avrebbero chiesto tempo ai bergamaschi per Andrea Conti. Tempo chiesto perché c’è la presentazione di Spalletti da completare.

Ma, conclude Pedullà, l’Inter avrebbe fatto capire di avere intenzione di pareggiare l’offerta richiesta dall’Atalanta. Il Milan, però, non vuole aspettare. Nelle prossime ore ci potrebbe essere l’incontro decisivo tra l’agente del terzino e la dirigenza rossonera per chiudere l’affare. Conti sembra aver scelto i rossoneri in modo convinto, accettando la proposta di un quinquennale a due milioni l’anno. Ora si lavora per abbassare la richiesta di 25 milioni avanzata dall’Atalanta.

Il terzino, accostato a lungo tempo al Napoli, sembra, dunque, destinato ad approdare o all’Inter o al Milan.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inter e Milan scatenate su Andrea Conti: nerazzurri disposti a soddisfare le richieste dell'Atalanta! Sfuma l'obiettivo del Napoli

Impostazioni privacy