Pavoletti all’Udinese? L’agente spiega: “Mai parlato di trasferimenti col Napoli”

Non è di certo un caso – scrive ma è sicuramente una situazione che il Napoli dovrà affrontare in questa calda sessione di mercato. Con il recupero effettivo di Milik e la definitiva svolta a centravanti di Mertens, nell’attacco azzurro non ci sarebbe spazio per Pavoletti.

L’Udinese si sarebbe fatta avanti per l’attaccante ex Genoa – scrive Il Messaggero Veneto – proponendo di inserire Widmer nella trattativa, graditissimo al Napoli, trovando una risposta sotto forma di “pacchetto” riformulata da Giuntoli: dieci milioni più Pavoletti in cambio di Meret, il portiere gioiellino protagonista del miracolo Spal in Serie B e di proprietà del club friulano.

L’ipotesi bianconera, però, sembrerebbe non far gola a Pavoletti, sebbene il suo agente si sia prodigato subito a smentire: “Mai detto di non gradire l’Udinese. Non abbiamo parlato di trasferimenti col Napoli, né chiesto la cessione. Udinese? Per me è solo un’ipotesi e non sono abituato a commentare le ipotesi”.

Infine, anche la Lazio avrebbe chiesto informazioni per Pavoletti, considerando che la rosa di Inzaghi andrà potenziata in vista dell’impegno in Europa League.

Home » Copertina Calcio Napoli » Pavoletti all'Udinese? L'agente spiega: "Mai parlato di trasferimenti col Napoli"

Impostazioni privacy