VIDEO – JTV: “A Napoli e a Milano festeggiano, noi usciamo con le loro mogli”

Ha destato scalpore, e francamente non se ne capisce il motivo, il fatto che i napoletani abbiano festeggiato la vittoria del Real Madrid contro la Juventus.

A JTV, televisione ufficiale della Juve, si è però superato ogni limite. Il giornalista Paolo Rossi ha infatti detto: “L’amore per una squadra di calcio è bellissimo perché è totale ed esclusivo. Se a Napoli festeggiano per il Real Madrid che li ha eliminati, è un problema loro. Hanno vinto quelli che sono i più forti di tutti, noi almeno ci abbiamo provato. Gli interisti dicono che hanno fatto il triplete? Beh, per una volta può capitare di conquistare una fotomodella, ma se poi per il resto della vita te ne stai in bagno non è una gran vita. Noi usciamo dal bagno e conquistiamo le loro mogli”.

GUARDA IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/10211000948634077/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - JTV: "A Napoli e a Milano festeggiano, noi usciamo con le loro mogli"

Impostazioni privacy