RAI – “Sirene inglesi per Ghoulam, Mendes ha parlato con il Liverpool. Proposto il rinnovo a Reina spalmando l’ingaggio”

Durante la trasmissione radiofonica “Si Gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il giornalista Rai, Ciro Venerato, confermando le sirene inglesi per Faouzi Ghoulam e chiarendo il punto della situazione su Pepe Reina:

Jorge Mendes ha detto al Napoli che una squadra di Premier League farà un offerta per Faouzi Ghoulam, dovrebbe essere il Liverpool. Ed anche l’Everton lo ha seguito, grazie a Iacomuzzi. Se Mendes non porterà offerte concrete, il rinnovo quinquennale è pronto e a Napoli saranno felicissimi di firmarlo”

Tra ieri e oggi c’è stato un contatto tra l’agente di Reina e la dirigenza del Napoli, Sarri spinge per avere alle proprie dipendenze Reina, a maggior ragione visto che Szczesny non arriverà. Il Napoli vuole allungare il contratto allo spagnolo assistito da Quillon, abbassandogli l’ingaggio, fino al 2019 da 2,5 milioni a stagione a 2. Se Reina accetterà questa proposta firmerà e rimarrà ed il Napoli andrà su un forte secondo portiere giovane. Il Newcastle è la squadra più interessata al portiere spagnolo, ed offre molto di più di ingaggio, 3,5 milioni annui. Nel caso Reina non accettasse questo rinnovo la squadra azzurra si piomberà su profili come Neto e Meret, decidendo di investire una cifra vicina ai 10 milioni.”

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - "Sirene inglesi per Ghoulam, Mendes ha parlato con il Liverpool. Proposto il rinnovo a Reina spalmando l'ingaggio"

Impostazioni privacy