DALLA SPAGNA – L’Espanyol vuole Raul Albiol: gli spagnoli pronti a pagare la clausola da 6 milioni!

Arriva dalla Spagna una nuova indiscrezione riguardo il mercato azzurro, ma questa volta si tratta di un giocatore in uscita.

Infatti – come riporta diario Sport e come riprende il portale Voz Perica – sembra che l’Espanyol guidato da Quique Sanchez Flores, sia molto interessato a Raul Albiol. Non solo, ma i catalani sarebbero disposti anche a pagare la clausola rescissoria dell’ex difensore del Real Madrid, pari a 6 milioni di euro.

L’allenatore del club catalano ha già fatto sapere che c’è gradimento nei confronti del suo connazionale, e sembra addirittura che il suo acquisto sia una priorità per lui.

I due hanno già potuto lavorare insieme al Getafe, e nel caso Albiol decidesse di voler tornare a lavorare con il suo ex allenatore, al Napoli non resterebbe molto da fare. Una voce che, se confermata, potrebbe cambiare gli scenari del mercato in entrata di Giuntoli, che potrebbe quindi aggiungere un difensore centrale alla sua lista della spesa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - L'Espanyol vuole Raul Albiol: gli spagnoli pronti a pagare la clausola da 6 milioni!

Impostazioni privacy