VIDEO – Chiariello distrugge Higuain: “Gonzalo come la Juve, dna da perdente!”

Umberto Chiariello, nel consueto editoriale su Canale 21,durante Campania Sport, ha parlato della Juventus e di Gonzalo Higuain.

“A detta di tanti il Real sembrava un avversario abbordabile, più del Barcellona. Così non è stato: ha travolto la Juventus. In campo due desaparecidos: Gonzalo Higuain e Paulo Dybala. Quest’ultimo è da alcuni considerato più forte di Messi, ma al momento non è nemmeno più forte di Insigne. 

Higuain è un grandissimo attaccante, ma un piccolo uomo sportivo. I grandi campioni sono quelli che incidono e fanno la differenza. A Napoli ha fatto un record di gol con una squadra che giocava per lui. Ha vinto uno scudetto in un club che l’ha vinto sei anni di seguito. Ha fatto perdere Copa America e Mondiale all’Argentina. Non sentiamo più la tua mancanza Gonzalo! Hai scelto la squadra adatta a te, ha il dna tuo: quello del perdente. La Juventus ha perso sette finali su nove in Europa! Il centravanti più perdente del mondo è andato nella più perdente d’Europa. Matrimonio perfetto”.
IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Chiariello distrugge Higuain: "Gonzalo come la Juve, dna da perdente!"

Impostazioni privacy