DALLA SPAGNA – Berenguer, l’agente: “Napoli e Athletic Bilbao sul calciatore, ma solo i baschi hanno fatto un’offerta. Spero si risolva tutto per il primo luglio”

L’agente di Alejandro Berenguer, Felix Tainta, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Mundo Deportivo. Queste le sue parole, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

“In questo momento c’è solo un’offerta, quella dell’Athletic Bilbao. Qualora ne dovesse arrivare un’altra, dovrebbe essere più altra di quella del Bilbao, ma bisogna aspettare. Potrebbe esserci un’offerta del Napoli, nel caso la valuteremo. Bisogna capire quale siano le intenzioni del club azzurro, perché al momento c’è un semplice interesse. Quale destino per Alex? Entrambe le piazze sono buone, ma dipende dai club: se il Napoli offre più soldi del Bilbao va a Napoli, o viceversa”.

“Siamo consapevoli che il ciclo all’Osasuna è finito e sappiamo che il calciatore non può perdere queste grandi occasioni. Penso sarà un bene per tutti, per il calciatore e per il club che incasserà una bella cifra dalla sua cessione. Spero che si risolva tutto per il primo luglio”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » DALLA SPAGNA - Berenguer, l'agente: "Napoli e Athletic Bilbao sul calciatore, ma solo i baschi hanno fatto un'offerta. Spero si risolva tutto per il primo luglio"

Impostazioni privacy