RETROSCENA – Szczesny, la Juve offre due milioni in più del Napoli. Il portiere ad un bivio, c’è anche il Milan: la situazione

Wojciech Szczesny davanti ad un bivio: il portiere della Roma, ma di proprietà dell’Arsenal, dovrà fare la scelta migliore per lui e per il suo futuro: la sensazione è che sarà sfida a due tra Napoli e Juventus, le due squadre maggiormente interessate al portiere polacco. Ne parla il Corriere dello Sport oggi in edicola.

Secondo i colleghi del Corriere, infatti, la Juventus avrebbe offerto due milioni di sterline in più rispetto al Napoli ma non saranno questi a fare la differenza. Il portiere gradisce entrambe le destinazioni, Torino e Napoli: dalle parti di Vinovo non avrebbe certezze, almeno fino alla prossima stagione, a Napoli sarebbe con ogni probabilità titolare.

Il polacco, fa sapere chi gli è vicino, gradisce la piazza, è rimasto folgorato dal pubblico e dall’atmosfera del San Paolo ed oltretutto ritroverebbe due compagni di nazionale come Milik e Zielinski. C’è un però: Szczesny prende tempo, perché nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Milan, o comunque la società rossonera starebbe pensando di inserirsi a fare il terzo incomodo. Tempo di riflessioni, importanti, per il polacco.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - Szczesny, la Juve offre due milioni in più del Napoli. Il portiere ad un bivio, c'è anche il Milan: la situazione

Impostazioni privacy