Mertens dal ritiro col Belgio: “Potevo andare al Barça o al Chelsea, ma ho preferito Napoli! L’anno prossimo voglio essere capocannoniere”

Dries Mertens rappresenta la più grande rivelazione della stagione del Napoli, con i suoi 28 gol in campionato. E dopo il rinnovo del belga, sono arrivate anche le parole dell’attaccante azzurro dal ritiro con la propria Nazionale.

Queste le sue parole, riportate dal portale belga Hln.be: “La stagione con il Napoli è stata ottima, anche se mi è dispiaciuto non vincere il titolo di capocannoniere. La squadra mi è stata vicina, ma non ci sono riuscito. L’anno prossimo ci riproverò. Siamo arrivati terzi e dobbiamo continuare a seguire questa strada”.

MERTENS: “HO SCELTO NAPOLI!”

Poi sul suo contratto: “Sono stato felice di rimanere a Napoli, anche se non sarei mai andato in un’altra squadra italiana, nonostante mi piaccia la Serie A. C’erano altri club che mi volevano. Chelsea? Sì, forse avrei trovato spazio, e so che c’era un interessamento, ma Conte non mi ha chiamato. Barcellona? Sarebbe stato bello, ma non volevo fare la panchina a Messi, Neymar e Suarez. Ho preferito rimanere a Napoli, sto bene qui!”

Home » Copertina Calcio Napoli » Mertens dal ritiro col Belgio: "Potevo andare al Barça o al Chelsea, ma ho preferito Napoli! L'anno prossimo voglio essere capocannoniere"

Impostazioni privacy