L’ex allenatore di Berenguer: “Può giocare su entrambe le fasce, lo consiglio al Napoli. Ha ottima velocità e resistenza”

È sicuramente l’uomo del momento nel mercato del Napoli, Alejandro Berenguer continua a far parlare di sé. E dopo le parole del presidente dell’Osasuna Sabalza (LEGGI QUI), ha parlato l’ex allenatore della squadra spagnola Enrique Martin Monreal, che ha fatto un affresco del calciatore trattato dal Napoli. 

“Oltre alla rapidità e alla velocità ha una grande resistenza – ha detto l’allenatore – È molto bravo nell’uno contro uno, può giocare a destra e a sinistra, ma gli piace accentrarsi dalla sinistra per poi tirare. Ha giocato anche come centravanti o dietro la punta. Credo che abbia un futuro assicurato. Napoli è una piazza affascinante e gliela consiglierei per lanciarsi anche in Europa”.. 

Un giocatore polivalente dunque, capace di sostituire sia Callejon che Insigne, e che non disdegna la fase difensiva. Il Napoli ci pensa, e prova a strapparlo alla corte dell’Athletic Club.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ex allenatore di Berenguer: "Può giocare su entrambe le fasce, lo consiglio al Napoli. Ha ottima velocità e resistenza"

Impostazioni privacy