L’Osasuna ha preso in considerazione l’offerta, Berenguer vede Napoli: cifre e dettagli dell’affare. Annuncio a breve?

Berenguer-Napoli, si va verso il sì. Gli azzurri sarebbero così pronti a chiudere il primo acquisto del Napoli che va nascendo in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, l’Osasuna sta considerando la proposta degli azzurri di pagare la clausola da nove milioni di euro con sei  milioni netti più una serie di bonus che andrebbero a completare l’importo totale. Il giocatore, da par suo, ha già dato l’ok al trasferimento.

Filtra ottimismo: il Napoli potrebbe presto annunciare l’arrivo di un nuovo, grande talento, che accanto a campioni come Mertens, Insigne, Callejon, Hamsik  potrebbe finalmente esplodere. Certo, il problema sarà poi trovare una soluzione per uno schieramento funzionale alle caratteristiche di ognuno e soprattutto alla squadra. Ma, per questo, c’è una grande mente chiamata Maurizio Sarri

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » L’Osasuna ha preso in considerazione l’offerta, Berenguer vede Napoli: cifre e dettagli dell’affare. Annuncio a breve?

Impostazioni privacy