Tolisso: “Rifiuto al Napoli? Non ero pronto, volevo la Champions nel nuovo stadio del Lione. Ora…”

Una delle telenovele del mercato scorso. Un’offerta importante, fino a smussare le sempre corpose pretese del presidente Aulas ma il veto arrivò dal diretto interessato. Corentin Tolisso resta tra i centrocampisti più appetiti del panorama europeo, e vive ad oggi una complessa situazione contrattuale a Lione. Il classe ’95 ha rilasciato un’intervista ai colleghi de Le Dauphine, soffermandosi su passato, presente e futuro: “L ’offerta del Napoli? Ero giovane, per me era difficile, volevo rimanere nel Lione per giocare nel nuovo stadio. Avremmo affrontato la Champions League, ero convinto avessimo una grande squadra. Oggi, però, sono pronto. Qualora dovessero arrivare offerte, andrei dal presidente insieme alla mia famiglia e al mio entourage per comunicare il mio addio al Lione».

“Sarebbe meglio se la situazione si chiarisse in fretta, ora penso solo alla Francia poi si vedrà. In questo momento, non sono ancora sicuro che contro il Nizza ci sia stata la mia ultima partita con la maglia dell’OL, vedremo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tolisso: "Rifiuto al Napoli? Non ero pronto, volevo la Champions nel nuovo stadio del Lione. Ora..."

Impostazioni privacy