REPUBBLICA – Per Berenguer si attende l’ufficialità. De Laurentiis pronto ad altri investimenti e a confermare due titolarissimi!

Secondo quanto scrive l’edizione odierna di Repubblica, per Alejandro Berenguer si starebbe attendendo soltanto l’ufficialità: sarà, con ogni probabilità, lui il primo acquisto del nuovo Napoli che va nascendo in vista della prossima stagione.

Non si ferma però qui il Napoli: tanto movimento, in uscita ma soprattutto in entrata: è lo stesso quotidiano che fa il punto della situazione, con Aurelio De Laurentiis disposto ad accontentare il suo allenatore sotto tutti i punti di vista. Difatti, il patron oltre ad un portiere, individuato in Szczesny, è pronto ad altri tre acquisti, per rinforzare le fasce e coprire così ogni eventuale lacuna.

Ma non solo: Sarri ci ha tenuto ad avere garanzie sulla permanenza dei tasselli da lui ritenuti fondamentali e De Laurentiis proverà ad accontentarlo, partendo dal rinnovo di Ghoulam e provando a blindare, per il secondo anno consecutivo, Kalidou Koulibaly. Sarà una lunga estate…

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » REPUBBLICA - Per Berenguer si attende l'ufficialità. De Laurentiis pronto ad altri investimenti e a confermare due titolarissimi!

Impostazioni privacy