I calciatori del Napoli strinsero un PATTO prima della partita con il Torino: quello che successe fu STUPENDO!

Il Napoli delle ultime settimane di campionato ha dimostrato una compattezza e una crescita che fanno realmente ben sperare per il futuro. Entusiasmanti le ultime partite che hanno portato a varie goleade contro le malcapitate Torino, Fiorentina e Sampdoria.

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha però voluto raccontato un divertente retroscena che riguarda i calciatori proprio poco prima del rush finale della stagione: “Era il giovedì prima di Torino-Napoli. Tutti i calciatori si ritrovarono a Castel Volturno per effettuare una braciata organizzata da Reina e Hamsik, i leader del gruppo. Asado per tutti, con Allan alla brace.

In quel momento fu stretto il patto: crederci fino alla fine. Chi non era d’accordo poteva restare al tavola, tutti gli altri in piscina. A quel punto tutti, ma davvero tutti i calciatori si sono buttati in piscina per un momento di coesione. Questo ci fa capire quanto sia unito questo gruppo e quanto creda di poter fare grandi cose nella prossima stagione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I calciatori del Napoli strinsero un PATTO prima della partita con il Torino: quello che successe fu STUPENDO!

Impostazioni privacy