“Ho parlato con Fedele, per vincere lo SCUDETTO il Napoli deve prendere questi due calciatori!”

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha rivelato un retroscena riguardante una chiacchierata avuta con l’ex operatore di mercato, Enrico Fedele. L’ex dg del Parma gli avrebbe infatti rivelato due nomi che farebbero fare il salto di qualità necessario al Napoli per puntare allo scudetto.

L’altra sera parlavo con Fedele – racconta De Maggio durante il programma ‘Radio Goal’ -, mi ha detto che al Napoli servono due calciatori per vincere lo scudetto: Yaya Tourè e Kompany. Con questi due colpi, a suo avviso, gli azzurri farebbero il salto di qualità definitivo per puntare al titolo.

Sono due calciatori straordinari. Se De Laurentiis dovesse davvero piazzare due colpi del genere, andrei a prenderli io stesso a Capodichino. Anche se devo confidare che a parer mio basta un solo giocatore per cambiare questo Napoli. Parlo di Iniesta, ma si tratta solo si un sogno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Ho parlato con Fedele, per vincere lo SCUDETTO il Napoli deve prendere questi due calciatori!"

Impostazioni privacy