DALLA SPAGNA – Napoli, proposto il contratto a Berenguer: in arrivo l’offerta all’Osasuna! I dettagli

Offensiva decisa del Napoli per Alex Berenguer. La dirigenza azzurra, consapevole della necessità di migliorare la rosa attuale in vista della prossima stagione, avrebbe individuato nell’esterno offensivo dell’Osasuna il profilo ideale per incrementare la qualità del pacchetto avanzato. In questo senso, pare che nelle ultime ore il club azzurro abbia compiuto un importante passo verso l’acquisto effettivo del calciatore.

PROVE DI CONTRATTO, IN ARRIVO L’OFFERTA

Secondo quanto riportato da El Correo, infatti, sembra che il Napoli abbia già discusso con l’agente del giocatore, ovvero Felix Tainta, di una prima bozza del contratto vero e proprio che dovrebbe avvicinare il calciatore alla piazza partenopea: si parla, precisamente, di un vincolo quinquennale del quale, tuttavia, ancora non sembrerebbe essere noto l’ingaggio. Il portale spagnolo, inoltre, specifica che, nei prossimi giorni, potrebbe giungere un’offerta ufficiale anche all’Osasuna, proprietaria del cartellino: molto probabile che la proposta si aggiri sui 6 milioni di euro più bonus, cifra inferiore ai 9 milioni richiesti dal club, in quanto la volontà di Berenguer sarebbe quella di trasferirsi altrove al seguito della retrocessione.

Home » Copertina Calcio Napoli » DALLA SPAGNA - Napoli, proposto il contratto a Berenguer: in arrivo l'offerta all'Osasuna! I dettagli

Impostazioni privacy