Oggi l’incontro tra Sarri e De Laurentiis, aumento e clausola sul piatto: i dettagli

Maurizio Sarri riceverà oggi a Roma, alle ore 15, il premio Enzo Bearzot nel salone d’onore del Coni. Alla cerimonia dovrebbe partecipare anche Aurelio De Laurentiis e quindi dovrebbe andare in scena l’incontro tra presidente e allenatore del Napoli. Bisognerà capire solo se avverrà prima di pranzo o verso ora di cena. Con il patron ci saranno anche Giuntoli e Chiavelli.

L’incontro

Un faccia a faccia necessario – scrive La Gazzetta dello Sport – al termine di una stagione in cui non sono mancate le polemiche tra i due. L’argomento centrale del meeting sarà il contratto di Sarri, che si aspetta un riconoscimento economico per i risultati raggiunti e che vorrebbe comunque mantenere invariata la clausola da 8 milioni che gli permetterebbe di liberarsi il prossimo anno.

ADL, dal canto suo, sembra disposto ad aumentare l’ingaggio del proprio allenatore, magari portandolo sopra i 2 milioni di euro (attualmente il toscano ne guadagna 1,4) ma togliendo la clausola. Le diplomazie sono già a lavoro per trovare un punto d’incontro che non sembra particolarmente lontano. Oggi, probabilmente, se ne saprà di più.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Oggi l'incontro tra Sarri e De Laurentiis, aumento e clausola sul piatto: i dettagli

Impostazioni privacy