Genoa, i convocati per la trasferta di Roma. Out Simeone, Rigoni, Pandev e Pinilla

Poche ore, ormai, ci separano dalla conclusione di questa annata calcistica di Serie A. Tutti i verdetti già segnati, o quasi. Uno, ancora segnato con il punto interrogativo, è il secondo posto. Roma e Napoli, infatti, si giocano l’accesso diretto alla prossima Champions League, senza passare per i sempre pericolosi preliminari. I giallorossi sono un punto avanti agli azzurri e domani avranno il cosiddetto ‘match point’. All’Olimpico, infatti, arriverà il Genoa di Juric, già aritmeticamente salvo e senza grosse pretese di classifica.

La squadra del capoluogo ligure, arriverà nella capitale con molte defezioni. Molte assenze, quindi, tra i rossoblu, come ci testimonia la lista dei convocati appena diramata dal club, tramite il proprio sito ufficiale. Simeone, Rigoni, Pandev e Pinilla restano a casa e non partiranno per l’ultima trasferta della stagione, lasciando così il Genoa praticamente senza reparto offensivo, titolare. Probabile il lancio del giovane Pellegri dal primo minuto. Solo 19 uomini convocati da Juric.

Questa la lista ufficiale dei convocati, con i rispettivi numeri di maglia: 3 Gentiletti, 4 Cofie, 8 Burdisso, 10 Ntcham, 11 Palladino, 14 Biraschi, 15 Hiljemark, 16 Beghetto, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Munoz, 32 Morosini, 38 Zima, 44 Veloso, 64 Pellegri, 83 Rubinho, 93 Laxalt, 94 Cataldi, 99 Ninkovic.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, i convocati per la trasferta di Roma. Out Simeone, Rigoni, Pandev e Pinilla

Impostazioni privacy