shinystat spazio napoli calcio news Dalla Turchia, interesse forte del Galatasaray per Chiriches, già pronto l'assalto al centrale

Dalla Turchia, interesse forte del Galatasaray per Chiriches, già pronto l’assalto al centrale


Il difensore centrale del Napoli, Vlad Chiriches, ha attirato l’interesse del Galatasaray.

Il ds Stefano Antonelli ha rilasciato un’intervista al quotidiano turco Fotomac, dove ha precisato che l’operazione può andare in porto. Sembrerebbe che il Galatasaray abbia già contattato il Napoli e in caso di risposta negativa, sono già pronti per venire a trattare in Italia. La società sembrerebbe prontissima ad accontentare Tudor, allenatore del Galatasaray, che vede in Vlad l’obiettivo principale per migliorare la sua squadra. Il difensore rumeno ha giocato 15 partite quest’anno siglando 2 gol.

Al momento Chiriches ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 2019, con un valore di mercato di 6,5 milioni di euro, ma in Turchia sono ottimisti circa il buon esito della trattativa.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl