Insigne: “Voglio ripercorrere la carriera di Totti: scudetto e una sola maglia! Crediamo ancora nel secondo posto”

 

Mai banale Lorenzo Insigne, quando parla ai microfoni dei giornalisti, che si sono riuniti in conferenza stampa per parlare dell’organizzazione estiva di Dimaro. Questi i temi trattati dallo scugnizzo napoletano:

Maturità: “Penso che il gruppo sia maturo per qualcosa di importante. Lo stiamo dimostrando. Da Dimaro partiremo con altri obiettivo e cercheremo di realizzare un sogno“.

Miglioramenti: “Sono qui da cinque anni, negli ultimi due è cresciuto molto. Si vede la mano dell’allenatore e giochiamo benissimo. Anche gli altri allenatori hanno fatto bene, ma siamo cresciuti tanto. Possiamo toglierci tante soddisfazioni. È il più forte Napoli in cui ho giocato. Qui ci si diverte“.

Sull’addio di Totti: “Dispiace per il suo addio perchè è stato ed è sempre un campione. Ha dato tanto per la sua città rifiutando proposte importanti, vincendo anche uno scudetto con la Roma. Spero di fare la sua stessa carriera, restando qui a lungo e sperando di vincere un trofeo con questa maglia“.

Mertens? “Lo aiuteremo a segnare come abbiamo sempre fatto. Spero che diventi capocannoniere. Lo metteremo in condizioni di fare gol”.

Sulle possibilità di arrivare secondi: Speriamo di poter partire l’8! (ride, ndr) È difficile, ma non impossibile. Andremo a Genova per vincere, poi vedremo il risultato di Roma”.

Sulla vena realizzativa: “Mi sono sbloccato, era un fatto soprattutto mentale. So che i tifosi pretendono tanto da me e la pressione è tanta. Poi ho segnato quella doppietta ad Udine ed è andata benissimo. Con questo tridente mi trovo alla grande. Vogliamo finire bene questo campionato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne: "Voglio ripercorrere la carriera di Totti: scudetto e una sola maglia! Crediamo ancora nel secondo posto"

Impostazioni privacy