Szczesny, il Napoli rompe gli indugi: incontro a Castel Volturno con l’intermediario della trattativa, offerti tre anni di contratto

Ancora non si conosce quale sarà il futuro di Pepe Reina, ma intanto iniziano a prendere sempre più corpo le notizie dell’interessamento del Napoli per Wojciech Szczesny.

Il portiere della Roma tornerà all’Arsenal a fine stagione, dopo la conclusione del prestito. I gunners però, non sembrano interessati a tenerlo all’Emirates, e il Napoli potrebbe essere una buona soluzione per il portiere polacco.

OFFERTO CONTRATTO TRIENNALE

Secondo quanto riportato dal direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, a Tmw, ieri c’è stato un incontro importante tra il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, e l’operatore di mercato Claudio Vigorelli, scelto come intermediario della trattativa. Il Napoli ha offerto a Szczesny un contratto di tre anni, di cui però non si conoscono ancora le cifre. Un primo, importante, passo è stato quindi compiuto. Ora bisogna aspettare che la trattativa decolli definitivamente.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Szczesny, il Napoli rompe gli indugi: incontro a Castel Volturno con l'intermediario della trattativa, offerti tre anni di contratto

Impostazioni privacy