Cuore Napoli Basket, domenica gara 1 della finale play off: ma che pasticcio del Comune! Dove si gioca?

La vittoria di ieri sera, in un PalaBarbuto gremito con oltre 3000 tifosi, ha di fatto dato la conferma che si è riaccesa davvero la scintilla nel basket partenopeo. Battuta la Virtus Cassino in semifinale, ora il Cuore Napoli Basket deve giocare con Palestrina la finale play off del proprio girone, sempre al meglio delle cinque gare. In caso di vittoria, si andrebbe poi a Montecatini per le final four, che sanciranno le tre squadre promosse in serie A2.

Domenica sarebbe in programma gara 1 di questa finale, proprio al Pala Barbuto. Il condizionale però, è d’obbligo: il Comune di Napoli ha infatti organizzato per questo week end il torneo di volley Vesuvio Cup, con le Nazionali dell’Italia, dell’Argentina e del Giappone, che si concluderà lunedì sera.

Prima di martedì, dunque il Cuore Napoli Basket non potrebbe giocare al PalaBarbuto. Con ripercussioni su tutto il calendario, e sempre se Palestrina accetterà lo spostamento. Altrimenti, bisognerà trovare un’altra sede. E sarebbe veramente una beffa per la società del presidente Ruggiero.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cuore Napoli Basket, domenica gara 1 della finale play off: ma che pasticcio del Comune! Dove si gioca?

Impostazioni privacy