Cobolli Gigli, ex Pres. Juventus: “Il Napoli sta facendo bene, ma per aumentare il fatturato deve raggiungere determinati livelli in Champions”

Durante Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dalla nostra redazione.

“Conte e Allegri sono pari da un punto di vista dei risultati; mi auguro che Allegri riesca nella conquista della Champions. Il Napoli ha il miglior gioco in Italia, facendo tanti passi in avanti. Napoli e Roma giocheranno anche meglio, ma mi auguro che vadano avanti nelle Coppe, visto che il dispendio energetico e fisico è ben presente. A 3/4 sembrava un campionato dominato, invece poi è diventato un bellissimo campionato”.

“In Italia e all’estero sono arrivati presidenti con tante disponibilità economiche. Il Napoli sta facendo del suo meglio, ma per aumentare il fatturato deve raggiungere certi livelli in Champions League; la Juventus già prima del Monaco aveva preso ben 60 milioni dalla Champions. Qualora dovesse vincere la Champions i 60 milioni diventano 100″.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cobolli Gigli, ex Pres. Juventus: “Il Napoli sta facendo bene, ma per aumentare il fatturato deve raggiungere determinati livelli in Champions”

Impostazioni privacy