shinystat spazio napoli calcio news Porte girevoli in casa Napoli: gli azzurri aspettano Szczesny, intanto si assicurano Cragno!

Porte girevoli in casa Napoli: gli azzurri aspettano Szczesny, intanto si assicurano Cragno!


Il Napoli è attivo anche sul fronte portieri. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, è da definire il futuro di Pepe Reina. Il portiere spagnolo valuterà, assieme alla società, l’opzione migliore, la scelta più felice per il suo futuro.

Il tutto, stando silenziosamente alla finestra di Wojciech Szczesny. Gli azzurri hanno in mente di attendere il suo ritorno a Londra per poi bussare alla porta dell’Arsenal.

Infine, ma non per importanza, ci sono novità sul fronte Cragno, di proprietà del Cagliari ma attualmente in prestito al Benevento, squadra con cui è arrivato ai play-off e ha giocato da protagonista. La trattativa – scrive il giornale – è in dirittura d’arrivo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl