Mertens esce contrariato, Sarri lo accoglie sorridendo: il siparietto tra i due è splendido!

Ventisette reti in campionato, la seria possibilità di vincere la classifica cannonieri ed una fame inarrestabile: quella di Dries Mertens è stata l’ennesima notte da protagonista, con una doppietta contro la Fiorentina, nell’ultima uscita stagionale degli azzurri al San Paolo.

Al settantacinquesimo circa Mertens è stato però sostituito: al suo posto Leonardo Pavoletti. Standing ovation del pubblico del San Paolo e della panchina azzurra che ha tributato l’ennesimo grande saluto al folletto che ha fatto così breccia nel cuore di tutto il tifo azzurro. Mertens, però, è uscito visibilmente contrariato, chiedendo, con un gesto, il perché a Sarri.

Stupendo il siparietto tra i due, con Sarri che accoglie con un sorriso smagliante il suo centravanti e col belga che dà il cinque al tecnico, abbracciandolo. “Sorrisi ed unione, tutto meraviglioso” – basta questo commento di Marco Nosotti, a bordocampo per Sky, per spiegare il tutto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens esce contrariato, Sarri lo accoglie sorridendo: il siparietto tra i due è splendido!

Impostazioni privacy