shinystat spazio napoli calcio news Hamsik: "C'è un po' di rammarico per i punti persi. Già adesso guardiamo alla prossima stagione: uniti e compatti"

Hamsik: “C’è un po’ di rammarico per i punti persi. Già adesso guardiamo alla prossima stagione: uniti e compatti”


E’ un Napoli deluxe quello che con 4 reti (doppietta di Mertens, Insigne e Koulibaly) annichilisce la Fiorentina e si rimette in scia della Roma, in attesa dell’ultima gara di campionato con la Samp. Ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato al termine del match ha parlato il capitano, Marek Hamsik.

Queste le parole a caldo: “Entusiasmo del pubblico? Si lo stadio è straordinario, peccato solo per la classifica, forse meritavamo di più. Abbiamo perso qualche punto che non dovevamo perdere. Stiamo costruendo il futuro e già adesso non vediamo l’ora di iniziare la prossima stagione. Cosa manca? Niente, forse qualche punto, ma guardando la squadra e di come sta giocando, siamo completi”.

Sul patto con compagni e allenatore per la prossima stagione: “Sicuramente è un patto che è avvenuto con la società, che ha mantenuto con i rinnovi i più forti. Sull’ultima di campionato? Non vogliamo mollare, ancora non è finita, nonostante abbiamo fatto il record di punti della storia del Napoli”.

Queste invece le parole del capitano azzurro ai microfoni di Sky:

Cosa rimane di oggi? Rimane la gioia per tutti perché abbiamo fatto una grande partita. Un grande campionato un generale. Un peccato arrivare terzi. Meritiamo il secondo posto? Sicuramente. Ancora non è finita noi ci proveremo fino all’ultimo. Vediamo quello che può succedere. I record aumentano il rammarico? Noi dobbiamo pensare al futuro e a costruire l’anno prossimo. Su questi risultati dobbiamo costruire per vincere qualcosa in futuro”.

Sul futuro: “Società e squadra insieme ancora? Sicuramente si, la società deve essere brava a mantenere questa squadra. Siamo completi e forti lo abbiamo dimostrato in campionato e in Champions. Scudetto? Proveremo anche per quello”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl