Corvino: “Dispiaciuto per aver mancato l’Europa League. Adesso guardiamo al futuro e progettiamo”

Aggiornamento 23:20 – Queste le parole nel post-partita ai microfoni di Sky: “Ultima partita di Sousa con la Fiorentina contro il Pescara? Voi parlate sempre di futuro. Abbiamo sempre pensato che la nostra squadra fosse in grado di lottare per un posto in Europa. Ora manca ancora una giornata quindi pensiamo al presente. Mi sono dispiaciuto per stasera, ho visto una Fiorentina contro una grande squadra. Il Napoli da inizio stagione sta dando spettacolo e ha grande qualità. Oggi era forse l’ultima per prendere l’Europa. Saluto Rizzoli, mi ha detto che forse questa sarebbe stata la sua ultima partita in carriera. Il futuro di Bernardeschi? I dirigenti devono pensare al presente e al futuro. Siamo alla fine del campionato, siamo una società importante e quindi stiamo progettando il futuro. Io penso ad un futuro importante per la Fiorentina con o senza Bernardeschi. Europa League sfuggita? Peccato abbiamo perso punti importanti nelle ultime partite con squadre piccole. Oggi era difficile contro una grande squadra”.

Ha parlato poco prima della gara con il Napoli il ds della Fiorentina Pantaleo Corvino, che al microfono di Mediaset Premium ha dribblato tutte le domande relative al prossimo allenatore dei viola.

Queste le parole del dirigente dei toscani: “Vogliamo giocarci le possibilità di andare in Europa e oggi ci troviamo davanti una grandissima squadra come il Napoli che esprime un gioco straordinario. Kalinic? In questo momento non parlo di mercato, ma solo del Napoli, la squadra più in forma del momento. Allenatore? Non parlo di mercato mi dispiace. Anche quest’anno abbiamo fatto bene nonostante a inizio stagione si diceva male della Fiorentina”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corvino: "Dispiaciuto per aver mancato l'Europa League. Adesso guardiamo al futuro e progettiamo"

Impostazioni privacy