Conte rivela: “Perdo sempre la voce negli allenamenti, regolo la tonalità cantando una canzone napoletana”

L’allenatore del Chelsea, Antonio Conte ha rilasciato un’intervista a Repubblica dove ha raccontato della sua esperienza in Inghilterra. L’ex allenatore della Juventus e della Nazionale ha raccontato che ad ogni allenamento perde la voce e per controllare la tonalità cantava una canzone napoletana:

Al Chelsea i nuovi arrivati vengono ‘costretti’ a cantare in pubblico. Io quando alleno tendo a perdere la voce, urlo tanto. Cosa mi aiuta? Canto ‘Malafemmena’ di Totò, mi aiuta a controllare la tonalità“.

Antonio Conte ha anche raccontato il momento della svolta e come si è arrivati a vincere la Premier League“La squadra andava in campo e io non sapevo che cosa sarebbe successo: la sensazione peggiore, la sconfitta per me dura due giorni, la vittoria un’ora. Ce l’abbiamo fatto grazie al lavoro meticoloso e la squadra mi ha rispettato. L’unità di intenti nel voler cambiare, il Chelsea veniva da un decimo posto. i ragazzi hanno accettato nuovi metodi ed è iniziata la scalata”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Conte rivela: "Perdo sempre la voce negli allenamenti, regolo la tonalità cantando una canzone napoletana"

Impostazioni privacy