Schick, ecco quando potrebbe decidersi il suo futuro: Inter, Juve e Napoli alla finestra

Napoli-Schick, un matrimonio che s’ha da fare? Inutile annoverare le qualità del ceco, sarebbe un grande colpo per gli azzurri.

Ieri, il giocatore era, assieme al compagno di squadra Skriniar, all’inaugurazione del nuovo store dello sponsor Joma. Tanti i tifosi presenti, tra questi non mancavano i curiosi. Alcuni, infatti, hanno provato a domandare a Schick se rimarrà alla Sampdoria, ma il doriano ha preferito non rispondere. Un silenzio che la dice lunga o un semplice modo per evitare imbarazzi? Chi vivrà, vedrà.

Così come riferisce il quotidiano Il Secolo XIX, il futuro del fuoriclasse classe 1996 si deciderà prima del 15 luglio, giorno in cui scade la clausola rescissoria. Alla finestra, oltre al Napoli,  ci sono anche Juve, Inter e Tottenham, con i bianconeri in vantaggio, al momento, su tutte le altre ammiratrici. Secondo il giornale, essi starebbero definendo la propria strategia d’azione.

13 gol in 33 presenze. Un bottino niente male per un giocatore dotato di gran classe e ottima visuale di gioco. Chiunque la spunterà in questo vortice, si assicurerà un immenso campione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Schick, ecco quando potrebbe decidersi il suo futuro: Inter, Juve e Napoli alla finestra

Impostazioni privacy