Mertens, valore della clausola rescissoria e bonus di buonuscita: i dettagli

Nella giornata di ieri, negli uffici della Filmauro a Roma, si è discusso del rinnovo di Dries Mertens. L’incontro con gli agenti del belga è andato buon fine e si aspetta, ora, soltanto l’annuncio ufficiale da parte della società.

L’accordo sarà fino al 2020 con ingaggio da 4 milioni netti a stagione (dai quali dovrà sottrarre la percentuale relativa alla commissione per i propri agenti che equivale a circa 200 mila euro).

Previsti anche una serie di bonus, come la quota gol superiore ai 25 gol che permetterebbe al calciatore di ottenere ulteriori 500 mila euro.

I dettagli su cui si è discusso di più, però, riguardano la clausola rescissoria: il Napoli – scrive Tuttosport – ha ottenuto di farla valere con la cifra desiderata, 30 milioni contro i 25 richiesti dallo staff del calciatore, a partire dall’estate 2018 e avrà validità solo per l’estero.

Inoltre, per ottenere il consenso dal calciatore, il club azzurro ha accettato di corrispondere un bonus liquidazione per una somma pari a circa 2 milioni di euro che verrà corrisposta a Mertens solo al momento dell’eventuale cessione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mertens, valore della clausola rescissoria e bonus di buonuscita: i dettagli

Impostazioni privacy