Gabbiadini non dimentica Napoli: “Tifo per loro e spero nel secondo posto. Possibile lo scudetto il prossimo anno”

Napoli non si dimentica, in qualche modo ti rimane dentro. E’ quello che è successo anche a Manolo Gabbiadini, talento cristallino del calcio italiano, ma mai pienamente integrato negli schemi e nelle geometrie di Maurizio Sarri.

L’attaccante bergamasco però non ha dimenticato i suoi ex compagni e Napoli, ed intervistato dai microfoni di Sky Sport ha parlato così: “Lo scudetto ormai lo ha già vinto la Juve, difficile che ne possano perdere due di fila. L’anno prossimo però la lotta scudetto sarà bellissima perché il Napoli migliora di anno in anno e può veramente lottare per vincere”.

Poi incita i compagni a raggiungere il secondo posto: “Li guardo sempre i tv e faccio il tifo per loro perché sono stati amici e compagni ottimi. Spero che possano raggiungere il secondo posto ed ottenere il passaggio diretto alla Champions League. Premier? Ci speravo di giocarci, la guardavo in televisione. Era il mio obiettivo già 10 anni fa e il mio procuratore mi disse che voleva portarmi qui per rendermi felice”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini non dimentica Napoli: “Tifo per loro e spero nel secondo posto. Possibile lo scudetto il prossimo anno”

Impostazioni privacy