shinystat spazio napoli calcio news SKY - Mertens, incontro a Roma tra ADL e l'entourage del belga: accordo raggiunto. I dettagli

SKY – Mertens, incontro a Roma tra ADL e l’entourage del belga: accordo raggiunto. I dettagli


UPDATE ore 19.20 – Manca ormai solo l’ufficialità, secondo gli ultimi aggiornamenti tratti dal sito gianlucadimarzio.com. Ultimi dettagli limati e accordo su tutta la linea destinata ormai a essere messa nero su bianco: “Napoli-Mertens per il rinnovo dell’attaccante belga: annuncio atteso a breve per ulteriori 3 anni di contratto, fino al 2020, con una clausola rescissoria fissata a 30 milioni di euro esercitabile dalla prossima estate (2018). Un’intesa raggiunta oggi, dopo l’incontro tra De Laurentiis e gli agenti del giocatore a Roma, per un matrimonio destinato a proseguire. Con Dries Mertens pronto a vestire, ancora a lungo, la maglia del Napoli”.

Un’affare in via di definizione. Una causa, quella partenopea, che il capocannoniere azzurro Dries Mertens è pronto a sposare ancora. E ancora. Rinnovo vicinissimo, come riportato dal collega SKY ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Distanza tra le parti ormai minima e una stretta di mano pronta a definire il tutto.
Ecco quanto riportato dal collega sul suo sito ufficiale: “Accordo sempre più vicino e stretta di mano ad un passo: il Napoli e Mertens sono sempre più prossimi a proseguire nel proprio matrimonio. La trattativa per il rinnovo del contratto del calciatore belga è attualmente in corso, nell’incontro a Roma presso la sede della Filmauro tra il presidente De Laurentiis, i suoi collaboratori e gli agenti di Mertens.

L’accordo è in via di definizione e nelle prossime ore si potrebbe sapere di più per quanto concerne i dettagli del nuovo contratto, ma la base d’intesa dovrebbe essere sui quattro milioni l’anno al giocatore con nuova scadenza nel giugno del 2021 e una clausola di risoluzione la cui entità verrà rivelata prossimamente. Per un matrimionio, tra Mertens e il Napoli, vicinissimo a proseguire”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl