Callejon: “Oggi un grande Napoli. Quello che non abbiamo fatto nel primo tempo lo abbiamo fatto nel secondo”

E’ un Napoli straripante quello che travolge il Torino con 5 reti, e con una costante pericolosità nei pressi di Hart. Secondo posto conquistato, aspettando il favore della Juve in casa della Roma, anche grazie ai gol di José Maria Callejon , che ha parlato al termine dei 90′ ai microfoni di Mediaset Premium.

Queste le parole dell’attaccante azzurro: “Siamo contenti, l’obiettivo è vincerle tutte e arrivare secondi. Oggi si è visto ancora un grande Napoli con tanti gol, e speriamo di arrivare secondi. Primo tempo? Quello che è mancato nel primo lo abbiamo fatto nel secondo, quando abbiamo fatto tanti gol. Tifare Juve? Speriamo in una bellissima partita e di arrivare secondi”.

Queste le parole di Callejon a Sky:

Venire qui è sempre difficile. Noi però abbiamo trovato la mentalità giusta. Faremo il nostro lavoro e proveremo a vincere fino alla fine. Vedrò Roma-Juventus? Farò una doccia veloce e andrò a casa a vedere la partita. Spero lasciano qualche punto. Sarà difficile sono grandi squadre. Noi abbiamo fatto il nostro lavoro. Cosa ci manca? Siamo sulla strada giusta. Dobbiamo essere più forti in casa. Ci manca ancora un pizzico per andare più avanti”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon: “Oggi un grande Napoli. Quello che non abbiamo fatto nel primo tempo lo abbiamo fatto nel secondo”

Impostazioni privacy